Beli Golob
The White Dove
La Colomba Bianca
Die Weisse Taube
•     La fondazione sta inaugurando un nuovo istituto, come Ambasciatore di pace. L’Ambasciatore di pace diventa quello che con la propria vita o con il suo lavoro contribuisce alla pace nel mondo, influenzando con ció tanta gente. In regalo riceve una colomba bianca di  porcellana – il simbolo della fondazione.
•     Nel 2002 Gianni ha regalato una colomba bianca di porcellana al papa Giovanni Paolo II. Il papa Giovanni Paolo II ha combattuto fortemente per la pace nel mondo. Ogni suo discorso rifletteva il suo desiderio  di portare la pace al mondo, di risolvere I problemi, litigi in modo pacifico, senza far scorrere il sangue. Gianni ha visitato il papa al Vaticano, nominandolo l’Ambasciatore di pace.
•     La seconda colomba bianca é stata regalata al governatore dei buddisti del Tibet, premiato anche col premio Nobel per la pace. Gianni Rijavec ha visitato Dalaj Lama al Dhalamshara in India, nominandolo l’Ambasciatore di pace.
•     Chiunque riceva ‘La colomba bianca’in porcellana, diventa anche l’Ambasciatore di pace. Diventare l’Ambasciatore di pace non é solo un onore, ma soprattutto un obbligo – di vivere e lavorare per la pace nel mondo.
•     Chi sará il prossimo a diventare l’Ambasciatore di pace? A chi dará Gianni la prossima colomba bianca in porcellana? Avete forse un’idea? A chi lo dareste voi?
-     il papa Giovanni Paolo II.
-     Dalaj Lama
-     ?
Scriveteci al nostro sito internet: promo@white-dove.org






La visita di Gianni Rijavec da Dalaj Lama in Dhalamshari in India e dal papa Giovanni Paolo II a Vaticano.










La dedica di Dalaj Lama alla fondazione e a Gianni.











Piú fotografie in rubrica fotogalleria